My lovely followers and friends

Translate

I'm top 3 :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm top 3 :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm top 3 :)

Charismacardz

I'm top 5 :)

I'm the winner :)

I'm top 3 :)

I'm top 3 :)

I'm the winner :)

I'm top 3 :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm top 3 :)

I'm top 3 :)

I'm top 6 :)

I'm top 3 :)

I'm top 3 :)

I'm the winner :)

I'm top 3 :)

I'm Daily Talent Spot -2°

I'm top 3 :)

I'm top 10 :)

I'm top 3 :)

I'm top 3 :)

I'm top 3 :)

I'm top 3 :)

Frosted Designs

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm a top 3:)

I'm the winner :)

I'm a top 3 :)

Powered by Blogger.

I'm the winner :)

I'm a top 3 :)

I'm a top 3 :)

I'm a top 3 :)

I'm a top 3 :)

I'm a top 3 :)

I'm a top 5 :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm Daily Talent Spot -1°

I'm Delight

Blog che seguo:)

shine

My 1°Blogaversary Candy

My 1°Blogaversary Candy
03/04/2012 - 03/04/2013
giovedì 19 luglio 2012
MY FIRST TUTORIAL: MY ROSES :)

Buongiorno a tutte scrappers,creative e hobbiste di ogni genere :)

Oggi a grande richiesta,tra commenti e mail che mi avete scritto,faccio il mio primo tutorial fotografico :) Chi l'avrebbe mai detto!
Sono molto felice di spiegarvi come ho fatto le mie roselline..

Good morning scrappers and creatives of all kind of hobbies :)
Today, by popular demand, including comments and emails that you have written me, I make my first tutorial photographic :) Who would have thought!
I am very happy to explain how I made ​​my roses..


1- Ho ricavato 8 fustellate da carta molto leggera con un punch a fiore.
1- I made 8 die cut ​​from light paper with a flower punch.


2- Sovrappongo tutti i fiori in modo sfalsato, li foro con un punteruolo e ci metto un bread per tenerli insieme.. a sinistra ci sono quelli più lunghi e grossi che ho usato per le rose rosa, mi aiutano a tenerli meglio in mano in una fase successiva,ma potete usare anche bread più piccoli come quelli a destra.
2- Overlap all the flowers in a staggered arrangement, with a punch I hole them and I put a bread to keep them together..on the left are the longest  and big ones I used for the pink roses, help me to keep them better in hand in a next phase, although you can use bread as small as those on the right.


3- Iniziate a portare petalo per petalo verso il centro, non siate troppo attente anzi stroppicciateli pure perchè l'effetto sarà più bello :)
3- Begin bringing petal by petal to the center, do not be too careful indeed fold them badly well as the effect will be more beautiful :)


4- Dovete arrivare a questo risultato.... ogni fiore completamente chiuso.
4- You have to arrive at this result.... each flower completely closed.


5- Ora iniziate ad aprirli e a piegare all'ingiù i petali più esterni.. potete vedere le tre fasi dal primo fiore a sinistra all'ultimo a destra.. non sono uguali se notate.
E' più facile tenerli ed aprirli con il bread più lungo.
5- Now started to open them and to bend downwards the outer petals.. you can see the three phases from the first flower on the left to last to right.. are not the same if you notice.
It 's easier to keep them and open them with the bread longer.


Eccoli qua.. non è difficile vero? E se vi piace potete aggiungere dei glitter come ho fatto io :)
Here they are.. it isn't difficult right? And if you like you can add glitter as I did :)


Guardate che bel bouquet fiorito :)
Look what a lovely floral bouquet :)


Spero di aver spiegato abbastanza chiaramente.. se avete domande chiedete pure :)
I hope I have explained clearly enough.. If you have any questions just ask :)

Vi auguro una splendida giornata :)
Have a wonderful day :)




42 commenti:

Ursula Alice Stegmann ha detto...

Hallo Sonia, favoloso il tuo tutorial, adesso so, come fare quelle roselline cosi deliziosi.
Ciao, Ulla

Sabrina ha detto...

Hai spiegato benissimo, ecco quale sarà il mio prossimo acquisto, la fustellina per il fiore.
Bellissima idea e bellissimo effetto.
baci

Anonimo ha detto...

I love the flowers you've made, great tutorial :) Thanx for sharing!

Hugs Carin.

Loving My Crafts ha detto...

Thanks for that very clear tutorial Sonia. I will try your way as it looks easier than mine. Your roses are beautiful :-)

Betta ha detto...

Che dolce, sei......!!
Grazie per questo passo-passo spiegato così bene!!!
Sarà il mio prossimo lavoretto!!
Grazie mille!!
kisssssssssssssssss

Anonimo ha detto...

I love the roses, and thank you so much for the tutorial! You are amazing...
TK

A Casa di Ale ha detto...

BRAVA..BRAVA..MI PIACCIONO PROPRIO SPEGATO BENISSIMO PROVERO' ANCH'IO
GRAZIE

CIAO DA ALE

VERONICA ha detto...

non ci posso credere!!! avevo già usato lo stesso metodo, ma con i fiori più grandi, e il risultato non mi piaceva abbastanza! con i fiori piccolini e il glitter il risultato è completamente diverso, sono deliziose! come ho fatto a non pensarci?!?!? Sonia sei super!!!!!!

Craftin Suzie (Susan Wykes) ha detto...

Brilliant tutorial Sonia I shall certainly have a go - thank you xx

Gessica ha detto...

E brava Sonia! Il tuo primo tutorial è chiarissimo, perfetto direi!
Le inserirò di sicuro nel mini che sto facendo, mi serviva proprio qualcosa di dolce e romantico.
Grazie ciaociao
Gessica

Sonya ha detto...

Very nice, dear friend! And it's really very easy to do!!! Hugs,Sonya!

McCrafty's Cards ha detto...

Thank you Sonia, for this tutorial I will give it a go.
Kevin xx

SARA CREA ha detto...

Ciao Sonia!
Complimenti per il tuo chiarissimo tutorial! e complimenti per le tue carinissime roselline di carta!!!
Brava come sempre a presto Sara!!

La papera felice ha detto...

Bellissime! grazie per il tutorial...:) un bacione

Claudia ha detto...

veramente belle e le tue roselline! ...e rispetto a quelle fatte con la spirale scalloppata, che ogni tanto scappano dalle mani, mi sembrano anche di più sicura riuscita :) Le proverò a fare anche usando le fustelle più grandi e la carta dei vecchi libri: ho visto in pinterest una foto che mi ha ispirato! Grazie per il tutorial :)

Lisa Jane ha detto...

Oh wow thank you for such a fabulous tutorial.. i must have a go
Lisa x

Unknown ha detto...

grazie per il tutorial! è chiarissimo! :)
Clelia

sistersscrapandcake ha detto...

Sei stata chiarissima grazie 1000 !!!!! Ora però mi manca la fustella acc....

downrightcrafty ha detto...

great tutorial must have a go they are so gorgeous
Hugs Kate xx

micol ha detto...

Beh, non potevi farmi un regalo piu' bello.....questo tutorial e'assolutamente fantastico!!!Devo per forza provare, questa tecnica non la conoscevo proprio, devo solo comprare la fustellatrice!!!!Grazie mille! Bacioni Micol

Mamma Dany ha detto...

Bravissima questo tutorial è davvero spiegato bene! Anche se la tua manualità è unica! Proverò anch'io!
Ci dici un ultimo segreto? quale perforatore hai usato? perchè io ho un sacco di punch a fiore ma nessuno è come il tuo e penso che conti molto partire dalla stessa forma!
Ciao Dany

maria ha detto...

Ma che bel tutorial!! Arrivo qui per caso, mi sono unita ai tuoi lettori fissi, complimenti davvero per queste belle roselline!!!

Anonimo ha detto...

Wonderful tutorial, love the roses
Hugs julie P

Azzurra ha detto...

Sonia sono spettacolari!!!!uhmmmmmmm adesso dovrei comprare anche questa fustella???????huauuauhauha mio marito mi ucciderà!uhauauhhuahu

Eleonora ha detto...

Sonia sei stata davvero bravissima nella spiegazione e le tue roselline meritano più di un semplice complimento perchè sono davvero strepitose!
Grazie per aver condiviso!
Eleonora

Olivia ha detto...

Hi Sonia. Thank you so much for your comment on my blog. Yes of cause I have seen your tut...LOL.. it is absolutely GREAT. I hope it´s not the last time you make one. I can tell you that I´m working on a little surprice for you to see. I will show it on my blog in a day or two.:-)

Ciao
Olivia

Anonimo ha detto...

Soniettaaaa tesora bellaaaa! ma che tutorial fantasticoooo! grazieeee! appena posso ci provoooo! quelle roselline le amooooo! stupendeeee! complimentissimiiii! sei sempre più bravaaaa! ti voglio bene amica mia :*****

giovanna ha detto...

Bellissimo tutorial, molto ben spiegato, bravissima Sonia!!!!

Blankina ha detto...

Bravissima Sonia...sembrano molto complicati a prima vista ma vedo che si vuole un po' di tempo...ma sono abbastanza facile!!!
Tocca a provarli...poi ti faccio sapere se riesco di farli belli come i tuoi..
HUgs Blankina

Sonia ha detto...

Hi Sonia
I love your flowers look very pretty. Thanks for the great tutorial. I have a punck like your flower punch.
-Sony
sonia-studio60.blogspot.com

Lisa ha detto...

Your flowers are GORGEOUS, my sweet friend!! Thank you for taking time to explain how to make them!! They are stunning :)

Lisa
A Mermaid's Crafts

Mynn xx ha detto...

This is AMAZING. And you've been PINNED!!! LOVE this--thank you for sharing your talents with us all!!! :)

Ally ha detto...

Sonia, that's fantastic!!! I really love your flowers, the look like the ones over at wild orchid crafts LOL!
Well done girl!!
xoxo, Alessandra

Kizzy ha detto...

Wauww Sonia, thanks you for this wonderful tutorial, it's so simple if you know how to do it.
Thank you!!
Hugs hugs, Kizzy

Krebsen ha detto...

Wauv these flowers are stunning, they are really so beautiful.

Saluti dalla Danimarca
Thea

Dr Sonia S V ha detto...

Such beautiful roses and wonderful tutorial!
Cheers
Sonia
cardsandschoolprojects.blogspot.com

Nina ha detto...

Cara sonia
Hai spiegato beissimo
scusa, se scrivo prima adesso, eravamo un paio di giorni in montagna e in due giorni si va (finalmente) al mare, juhuuu
il tuo turtorial e splendido, grazie grazie cara
Bacione Nina

Karen Petitt ha detto...

beautiful flowers. i've not made these sort before - will have a go later on this week - thank you for the tutorial hugs Karen x

Cristina C. ha detto...

Ma che bel tutorial!! Non avrei mai detto che così piccole venissero tanto belle!

BlackLissi ha detto...

Oh my! What a great tutorial! They look so simple, but it is so beautiful results!
Thanks for a lovely comment on my blog!
Lots of joy!
Maria

Ellen Taylor ha detto...

Don't know how I missed this one. Fabulous tutorial and beautiful roses my friend!
hugs,
Ellen

Ellen Taylor ha detto...

Hi Sonia!
Thought I would pop in and say hi! Have a fabulous weekend my friend! Just pinned your tutorial to pinterest too!
Hugs!
Ellen

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Un po' di me * A little about me

Le mie foto
Sonia
Verona, Italy
Sono Sonia,ho 38 anni e vivo a Verona. Sono felicemente sposata dal 2009 e mamma di due bimbe meravigliose che mi riempino la vita e la rendono meravigliosa ^_^ I'm Sonia, I am 38 years old and live in Verona. I am happily married since 2009 and mother of two wonderful little little girls,they fills my life and make it amazing ^_^
Visualizza il mio profilo completo

Badge di Facebook

I'm DT member ^_^

I'm DT member ^_^

I was DT member ^_^

Passati di qua

I miei premi :)

I miei premi :)
Grazie Blankina, Turwen e a Mamma con la toga

Grazie Betta ^_^

Grazie a Micol,a Lucia,a Monica e Martina:)

Thank you Lindsay

Thank you Lindsay

Grazie Micol :)

Grazie Margherita e a Renate

Grazie a Micol, a Federica e ad Alessia

Grazie ad Erika

Grazie a Sonya

Grazie Nuvolina

Grazie a Mona

Grazie a Mona

Grazie a Micol

Archivio blog

Candy di Barbara

ForgottenScraps News

Candy di Jacque

Candy di Donna

Candy di Teresa

Candy di Katharina


Every week

Candy Stamp and Create

Candy Stamp and Create
Ogni Lunedì

Candy da Crafty Ribbon

Candy da Crafty Ribbon
Srteggio ogni 100 followers (-32)

Candy di Ashley

Candy di Ashley
Scade ai 250 followers(-13)

Candy di Desiree

Candy di Desiree
Scade ai 50 followers(-7)

Candy di Mia

Candy di Mia
Scade ai 75 followers (-9)

Candy di Esmee

Candy di Esmee
Scade a 100 followers (-21)

Candy di Jolanda

Candy di Jolanda
Scade ai 100 followers (-17)

Candy di Lisa

Candy di Lisa
Scade a 200 followers (-32)

Candy di Sonja

Candy di Sonja
Scade a 400/450 followers

Candy di Karla

Candy di Karla
Scade ai 250 followers(-171)

Candy di Carley

Candy di Carley
Scade ai 1000 followers(-502)